Bruciori dopo rapporto

buongiorno dottore,
chiedo un consulto per il mio ragazzo! è un periodo ke ha problemi nel terminare il rapporto..in pratica parte eccitatissimo, ma dopo un pò di tempo dopo la penetrazione, sostiene di cominciare a non "sentire" più nulla fino ad arrivare a perdere l'erezione! inoltre dopo il termine del rapporto, avverte bruciore al pene ke continua anke per delle ore!
secondo lei, cosa potrebbe essere? una mia eccessiva lubrificazione potrebbe creare una sorta di isolamento tale da impedire a lui di sentire lo sfregamento? e il bruciore potrebbe essere dovuto ad un'infezione? le cose potrebbero essere correlate?
in attesa di una risposta, le porgo cordiali saluti!
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,inviti il Suo ragazzo a sottoporsi ad una visita andrologica.Ho la sensazione che il problema sia piu' complesso e egli agisca "in difesa",per vergogna,timore o altro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it