Salve ho una curiosità

salve a tutti,
sono un ragazzo di 27 anni e vorrei sapere se i nervi dorsali del pene sono individuabili al tatto
mi spiego meglio; io non ho nessun problema di qualsiasi tipo solo che qualche giorno fa mi sono tastato in modo clinico per la prima volta sia i testicoli che il pene su quest'ultimo ho notato un nervo sottopelle che parte dalla base del pene(e prosegue poi al di sotto verso l'interno del corpo) e arriva fino sull'asta circa a metà non è assolutamente fissato ai corpi cavernosi anzi posso spostarlo e alzarlo senza provare alcun dolore.
mi pare che sia dentro la pelle infatti se "scappuccio" il membro va giù insieme alla pelle.
Devo preoccuparmi?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro amico,riponga nel cassetto le "curiosità" sulla Sua genitalità,infatti la Sua sensibilità palpatoria non le può permettere di seguire il percorso dei "nervi dorsali"...Piuttosto,in serenità,perché non prenota una visita di controllo andrologica presso la Sua Università?
Stia sereno
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
il medico generico mi ha detto che non è nulla poi ho chiesto a qualche mio amico e alcuni hanno gli stessi fili nella pelle.

grazie comunque della risposta
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
con molta probabilità Lei sta "inseguendo" una struttura venosa superficiale.
Stia davvero tranquillo e se non lo ha ancora fatto, programmi la normale visita Andrologica di prevenzione che tutti gli uomini dovrebbero fare, dal momento della pubertà in poi.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
approfitti di questo suo "dubbio" per consultare, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia come le signore della sua età con regolarità , in presenza di qualsiasi problema ginecologico , sentono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo anch'io si tratti di una vena null'altro le consiglio comunque una visita andrologica proprio perchè la visita permetterà al collega di darle risposte più chiare

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
con molta probabilità Lei sta "inseguendo" una struttura venosa superficiale.
Stia davvero tranquillo e se non lo ha ancora fatto, programmi la normale visita Andrologica di prevenzione che tutti gli uomini dovrebbero fare, dal momento della pubertà in poi.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO