Le ragazze avendo 20'anni, stavo pensando

Ciao, ho un problema di fimosi serrata che mi porta ovviamente imbarazzo cn le ragazze avendo 20'anni, stavo pensando di intervenire e risolvere definitivamente questo problema, solo che mi domandavo se c'è un tipo di intervento oltre alla circoincisione che permettere di mantenere la pelle del pene quindi snz rimanere cn il glande smp scoperto...mi ricordo che una vlt mi dissero qualcosa tipo fare varie incisione e poi ricucire... pero' nn ricordo bene, mi sapete dire qualcosa ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' possibile "salvare" una parte del prepuzio (postectomia) ma la decisione spetta sempre al chirurgo operatore,cui Le consiglierei di porre il quesito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it