Possibile infiammazione?

Salve inizio col dire che non sono mai andato da un dottore e che ho iniziato a farci caso seriamente da poco,il fatto è che la parte di pelle direttamente il sotto glande (scusate ma non conosco il nome esatto) è rossa e durante la giornata avverto come un leggero bruciore anche sfiorandola mi da fastidio,non ho problemi per urinare,penso sia un infiammazione ma vorrei un vostro parere,grazie per l'attenzione :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un stato infiammatorio ma,senza poter osservare di persona,rimane un'ipotesi che va confermata da una visita diretta.Ne parli con il medico di famiglia ed eviti il faidate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it