Pene storto verso destra

salve o 14 anni e mi dispiace essermi iscritto senza aver detto nulla ai miei io o un problema che il mio pene all'inizio l'asta è dritta ma poi curva verso destra e nn vorrei operarmi perchè o paura vorrei sapere se si risolvera con gli anni o se farsi vedere da un medico.
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Nessun menbro è perfettamente diritto, se la curvatura supera i 30°, però, il rapporto sessuale diventa difficoltoso.
Credo che tu debba parlarne con i tuoi genitori che ti faranno visitare da un uro andrologo.
Un caro saluto

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
ma se esso non superasse i 30 gradi non ocorerebbe farmi vedere da un dottore?? poi un'altra cosa un mio caro amico non si fa mai le seghe perchè a poco tempo questa cosa non gli causerà danni e se li potrebbe causare cosa succederebbe??
grazie
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,
la masturbazione ("farsi le seghe") non comporta alcun rischio per la salute, ma per sciogliere i tuoi dubbi in merito, ti suggerisco di leggere un libro adatto alla tua età: "C'era una volta la prima volta" di Fabio Veglia, in cui si parla anche di masturbazione.

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
dopo
Utente
senta comunque o visto alcune foto su internet di peni storti il mio nn è cosi storto all'inizio parte diritto poi fa una leggerissima curva verso dex e poi ritorna diritto per lei è completamente normale comunque potrei postare una foto per sicurezza?
grazie
[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Caro ragazzo, ti consiglio di esprimere ai tuoi genitori i tuoi timori ed eseguire una visita preventiva (eventulmente con la foto)