I punti del varicocele

FINALMENTE...... CARO DOTTORE...VOLEVO ALCUNI CHIARIMENTI.....HO 17ANNI E
10GG FA HO FATTO 2 OPERAZIONI....(VARICOCELE E CIRCONCISIONE TOTALE)....
E OGGI SONO ANDATO A LEVARTE I PUNTI DEL VARICOCELE.... E GLI HO DETTO CHE AVEVO DOLORI AL TESTICOLO SX DOVE HO AVUTO L'INTERVENTO.... E LUI MI HA SOLO DETTO...TRANQUILLO PASSERA....IO IN QST 10GG LO SFORZATO....23 VOLTE HO USATOIL MOTORINO...E DP 4 GG HO FATTO 1LUNGA CAMMINATA...CHE SUCCESSIVAMENTE MI HA CAUSATO DOLORE.....1 SECONDO LEI COSA MI E SUCCESSO E COME POSSO RIMEDIARE?....
2PER QUANTO RIGUARDA LA CIRCONCISIONE....QUANDO POSSO RIPRENDERE L'ATTIVITA SESSUALE?....DOPO QUANTO POSSO ANDARE A MARE ANKE SE IL MIO MEDICO MI HA DETTO DP 2 GG DA OGGI.......GRAZIE PER L'EVNTUALI RISPOSTE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dopo un intervento di interruzione della vena sperm sx per varicocele,dovrà neoformarsi vasi venosi non varicosi.
Questo avviene nei mesi quindi,dati per scontati i controlli dal churgo, non deve preoccuparsi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie per queste risposte.....volevo sapere anche se il gonfiore aq causa della circoncisione al pene va via con l'utilizzo di qualche pomata o naturalmente....e quanto tempo ci vuole per riassorbire i punti....grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
CARO DOTTORE...OGGI HO LEVATO IL CEROTTO DOVE C'ERANO I PUNTI(INGUINE) (VARICOCELE) E LO MEDICATO CON SPIRITO....DATO CHE QUANDOMI HANNO LEVATO I PUNTI(IERI) MI FATTO USCIRE UN PO DI SANGUE.....MI A RIMESSO IL DOPO AVER MESSO LA TINTURA DI IODIO E MI A DETTO CHE PASSATIO 2 GG SAREI POTUTO ANDARE A MARE.....IL PROBLEMA E CHE OGGI LO MEDICATO CON LO SPIRITO E POCO DOPO MI HA INCOMINCIATO A BRUCIARE LIEVEMTE IL TESTICOLO SX E POI E PASSATO..... POTREBBE AVER CAUSATO DANNO QUESTA MIA AZIONE? un altra cosa....potrei andare a maRE DOMANI?.....GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io di solito consiglio betadine disinfettante

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
quanto tempo ci vuole per l'assorbimeto dei punti(circoncisione totale)
e x ridurre il gonfiore vabene anche il fisian? o l'acqua ossiggenata?
GRAZIE PER LE RISPOSTE.....
CARO DOTTORE...OGGI HO LEVATO IL CEROTTO DOVE C'ERANO I PUNTI(INGUINE) (VARICOCELE) E LO MEDICATO CON SPIRITO....DATO CHE QUANDOMI HANNO LEVATO I PUNTI(IERI) MI FATTO USCIRE UN PO DI SANGUE.....MI A RIMESSO IL DOPO AVER MESSO LA TINTURA DI IODIO E MI A DETTO CHE PASSATIO 2 GG SAREI POTUTO ANDARE A MARE.....IL PROBLEMA E CHE OGGI LO MEDICATO CON LO SPIRITO E POCO DOPO MI HA INCOMINCIATO A BRUCIARE LIEVEMTE IL TESTICOLO SX E POI E PASSATO..... POTREBBE AVER CAUSATO DANNO QUESTA MIA AZIONE? un altra cosa....potrei andare a maRE DOMANI?.....GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE
[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non userei lo "spirito" per la medicazione perchè irritante
meglio betadine disinfettante
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
X RIDURRE IL GONFIORE.... VA BENE IL FISIAN?
O IL GHIACCIO????????
GRAZIE.......X L'EVENTUALI RISPOSTE
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ho un altro problema....il piu grave di tutti che non centra niente con la circoncisione e il varicocele perrche gia da prima accusavo questo problema....
non riesco a maNTENERE L'EREZIONE.......CON LA MIA RAGAZZA.....E PERFAVORE NON DITEMI CHE E UN FATTO PSICOLOGICO PERCHE SONO SANO DI MENTE...... COSA MI CONSIGLIATE PER RISOLVERE QUESTO GRAVE PROBLEMA?
GRAZIE.......