Infezione scarsa eiaculazione

Buongiorno

A seguito di un infezione alle vie urinarie, ovvero produzione di liquido seminale verdastro e molto liquido ( tipo olio d'oliva), mi sono recato in prontosoccorso, dove mi hanno prescritto dei farmaci nell immediato e sottoposto a esame dell'urina, dello sperma , nonchè un esame prostatico ( questi ultimi a distanza di quasi 2 mesi).
Gli esami hanno dato esito negativo.
Ma da quel giorno, Aprile, ad oggi , Settembre, nulla è cambiato.
Alla visita urologica prostatica mi hanno detto che è normale una produzione di liquido seminale di scarsa consistenza verso i 40 anni.
Premetto che ho 37 anni, e prima dell'infezione non avevo alcun tipo di problema.
Credo di escludere un ipotesi simile, legata alla fisiologicità e all età; un calo drastico sia in termini di volume che di consistenza da un giorno all altro mi sembra strano.
Mi hanno ipotizzato anche ad una "cicatrice" a seguito dell infezione delle vie urinarie o condotti spermatici ( non ricordo), cicatrice che potrebbe rimanere a vita, senza alcun rimedio.
Grazie,
attendo vs consulto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,indubbiamente sta "pagando" gli esiti di un processo infettivo delle ghiandole accessorie dell'apparato genitale preposte alla produzione del liquido seminale (prostata,vescicole seminali,bulbo-uretrali).Non ci trasmette,
pero',alcun esito di questi esami,particolarmente del liquido seminale con coltura,ne' di altre indagini e delle terapie eseguite.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Le invio, a mezzo mail, se posso, i referti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Le invio, a mezzo mail, se posso, i referti.

MA il mio "pagare" l'infezione, per quanto può durare?
Posso sperare di avere tutto nella normalità?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...penso di si...vediamo i referti.Cordialita'.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dr Izzo è stato gentilissimo
Le ho inviato tutto a mezzo mail

Grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
B Giorno
Le ho inviato quanto richiesto

Cordialità