Fastidio fortissimo cappella

ciao sono un ragazzo ancora in fase di sviluppo... ogni tanto avverto non so se chiamarlo bruciore o fastio alla cappella e come se devo urinare o espellere liquidi ma non e cosi e dura per 3 o 4 ore ho notato di avere nel buco vicino a dove urini e nei dintorni che è un po arrosato cosa puo essere ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un fenomeno infiammatorio delle vie uro-genitali.Esegua un esame delle urine con coltura ed uno spermiogramma con coltura,oltre,evidentemente,ad una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i sintomi sono quelli infiammatori, bisogna vche si faccioa vedere dalo vivo, di qua non so.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ok ... grazie