Movimento testicoli

Ho 17 anni e ho uno sviluppo ritardato rispetto alla mia età comunque sono sotto controllo e mi tengono d'occhio sembra si solo tutto un pò rallentato ma x ora niente di preoccupante.Vi scrivo perchè da qualche tempo dopo la doccia noto il movimento dei testicoli cioè li vedo ad occio nudo salire e scendere e a volte sembra si ribaltino... fin ora nn mi sono preoccupato però mi sono chiesto se tutto ciò sia normale...Mi scuso per il linguaggio non perfettamente corretto e tecnico ma spero mi aiutate a risolvere questo dubbio...
(a causa del ritardo dello sviluppo ancora nn produco vero e proprio liquido seminale ma soltanto una specie di acqua lucida)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

viste tutte le sue "problematiche adolescenziali", le consiglio, senza perdere altro tempo prezioso, di consultare un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare i seguenti articoli pubblicati sul nostro sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/212-che-cos-e-l-andrologia-chi-e-l-andrologo.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Infine, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/