Sesso

salve volevo sapere come mai all uomo se puo capitare se al primo rapporto nn gli diventi eretto anche x imbarazzo ansia ecc
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,preliminarmente,una visita andrologica,con la collaborazione di uno psicosessuologo e di un nutrizionista,possa dare una risposta a 360 al Suo problema,senza soffermarsi sui singoli aspetti dello stesso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
mi associo al Dr.Izzo nella risposta.
Certo che può succedere, l'importante è comprendere le cause affinchè non accada più, per cause si intendono, possibili cause organiche, psichiche, relazionali, correlate all'ansia, al vissuto sessuale, all'immmaginario....e tante altre.
Auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutti gli uomini possono avere difficoltà le "prime volte".
La novità, l'insicurezza, la paura del giudizio possono impedire una corretta erezione.
Quasi tutti i maschi hanno avuto inizialmente anche clamorose "cilecche"
Se il fenomeno si verificasse ancora, allora varrebbe la pena di parlarne con un andrologo che possa esprimere un giudizio medico accurato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille
purtroppo si è ripetuto per la seconda volta
il fatto che dicendomi che era strano l accaduto
vabbe!nn posso insistere nn è ne marito ne fidanzato ma poteva nascere una bellisima cosa
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...alla prossima andra' meglio!E' il rischio d'impresa dei rapporti occasionali... Cordialita'