Dorole al pube

Gentil.mo dottore, sono un ragazzo di 22 anni da 3 giorni circa avverto un dolore che interessa l'area del pube, escluso l'organo genitale e si estende fin all'orefizio anale, è acuto e dura pochi secondi per poi scomparire, durante la giornata può anche non ripetersi. Secondo lei di cosa si tratta?

Cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere una potologia muscolare-tendinea del perineo, una pubalgia, una prostite e qualcosa di altro che magari ora sfugge. Senta il suo medico di base dal vivoi per un indirizzo.