Falloplastica

Buongiorno,

da anni ho in mente di effettuare un'intervento di falloplastica atto a ingrandire lo spessore del pene.
Qualche settimana fa ho contattato un noto chirurgo che tramite un suo sito personale ben illustra gli iter del suddetto intervento.
A suo dire si tratta di un'intervento privo di rischi e ben collaudato.
Cosa potete consigliarmi?vi pregherei di evitare la solita banale risposta: le dimensioni non contano,chi vive questo disagio la pensa diversamente!!!
Quello che chiedo è se esiste nel 2011 una tecnica sicura e se questo medico,che credo sia ben intuibile chi sia,possa fare al caso mio.
Nel sito di tale medico è presente anche una sua fotografia e diversi video su You tube in cui racconta con novizia di particolari l'intera operazione.
Tra l'altro è presente anche su questo sito, nonostante qui non esponga alcuna foto.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cosa importante in questi casi è selezionare il paziente: vale a dire Michael Jackson è morto a causa delle eccessive operazioni di chirurgia estetica, poichè non era mai contento. Bisogna evitare di operare tali soggetti: per cui la selezione avviene con colloquio con esperto andrologo e con esperto psicologo.