Sesso con glande coperto...

è possibile fare sesso con glande coperto in quanto nè da solo nè manualmente si scopre .......pur sapendo che attraverso l'uso di lubrificanti in passato riuscivo a "scapperlarlo" completamente ?....purtroppo non terminai la cura e ora mi ritrovo punto e a capo.....secondo voi di cosa si tratta ? e avrà effetti sulla mia prestazione sessuale ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso quella è una fimosi, diagnosi che va assolutamente confermata con visita dal vivo. In base alle diagnosi di certezza ci si regola.
[#2]
dopo
Utente
Provvederò a tale visita ma.....nel caso dovessi svolgere attività sessuale prima di tale visita .....sarà possibile ?
cosa potrebbe succedere ? grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Impari a farsi visitare prima. Mai dopo.