Una circoncisione , quanto mi potrà costare più o meno una circoncisione

Salve sono un ragazzo di 18 anni appena ed ho un problema di fimosi non serrata.
Per questo sarò costretto ad una circoncisione , quanto mi potrà COSTARE più o meno una circoncisione da un dottore privato?????
Abito a Brindisi
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, prima di pensare a fare l'intervento privatamente, perchè non si rivolge ad una struttura pubblica ?

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ,
ho visto che lei è un dottore che lavora anche a Brindisi.
Una struttura pubblica , intende la Salus a Brindisi?
Si forse prima mi converrebbe li
Ma comunque lei quanto si prenderebbe per un intervento così ,privatamente?