Non danno nessun prurito/fastidio particolare, ma non sono il massimo a vedersi

Da un po' di tempo ho delle macchie rosse vicino al pene (specifico: non sul pene, ma sopra, sotto ai peli. Non danno nessun prurito/fastidio particolare, ma non sono il massimo a vedersi.. di cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Caro ragazzo,
è impossibile neanche ipotizzare di cosa possa trattarsi senza
poter eseguire una visita. Si tratterà certamente di una cosa
di poco conto che però è bene chiarire ed eventualmente curare! Il mio consiglio è quello di parlarne con i tuoi
genitori e di andare con loro dal tuo medico curante che sicuramente
chiarirà tutti i tuoi legittimi dubbi.
Con i più affettosi saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
concordo con li dottor Gaimbersio,

parlarne con i genitori o perlomeno con il Medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org