Penetrazione

Il mio ragazzo non riesce a mantenere l'erezione se non stimolato. Il problema grave insorge nel momento della penetrazione: dopo due minuti il pene fa "cilecca" e fa gran fatica a venire. Gli ho chiesto se non lo attraevo fisicamente e la risposta è stata negativa. Ultimamente la faccenda è diventata più seria del solito perchè a causa di questa problematica io sto perdendo la voglia di avere un rapporto sessuale e ogni volta che capita ho l'ansia (vorrei alzarmi e andare via). Consigliate una visita dall'andrologo?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
come primo passo mi sembra che sia un'ottima idea
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
anzitutto non pensi che la causa sia lei, queste cose avvengono ai maschi per motivi in cui di rado le fidanzate/mogli/partner sono coinvolte. Poi è propio ora che il moroso si faccia vedere, che sarebbe ora di sistemare sta cosa. Gli dica che ha scritto qui e che le è stato detto che queste cose guariscono, eccome se guarisconmo, e che non si faccia prendere da imbarazzo. Tanto i maschi si dividono in tre categorie: quelli che hanno fatto cilecca, quelli che la fanno e quelli che la faranno.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille ad entrambi.
[#4]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la visita andrologica servirà anche a sfatare luoghi comuni....oltre che chiarire aspetti fondamentali della sessualità di coppia

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere s evuole.