Tempo recupero eiaculazione

salve, volevo esporvi il mio problema: dopo un rapporto o una masturbazione ci metto molto tempo(anche più di dodici ore ) per poter eiaculare di nuovo: è normale?
ho sentito dire che diverse persone riescono ad avere più rapporti in una sera, io con i tempi di recupero che ho riesco ad averne uno solo; devo rivolgermi a che tipo di medico?(sempre se è u problema serio...)grazie per la vostra disponibilità e attenzione siete veramente unici
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Ognuno ha i suoi tempi, l'importante è capire se dopo non riesce più ad avere una erezione o semplicemente non riesce più ad eiaculare.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
io l'erezione l'ho di nuovo ma non eiaculo più... comunque secondo lei devo farmi vedere? grazie ancora per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso che ciò che Lei riferisce rientri completamente nella normalità,l'eiaculazione è l'acme di una soddisfazione del desiderio che Lei non prova più subito dopo; non è detto che succeda la stessa cosa con un altra partner .
Normalitò ripeto.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus