Ridotte dimensioni del pene in età adolescenziale

Egregi dottori ora basta,non so più che fare ho 18 anni e ho un pene dalle dimensioni ridottissime,5 cm flaccido e 10 in erezione,e ciò che mi preoccupa che qualche anno fa era più lungo!
Io seguo una corretta alimentazione,pratico sport.
Ho cercato in questo mese di non pensarci più per vedere se era solo una motivazione psicologica eppure nulla cambia.
Ho notato da qualche periodo a questa parte che ho le dita delle mani ingrossate e che rimangono fredde anche se il resto del corpo è caldo,non vorrei vi fossero problemi circolatori,in tal caso a chi mi dovrei rivolgere?
Problemi ormonali forse?se si a chi mi devo rivolgere?
Andare da un andrologo la vedo come ultima ipotesi poichè mi abbatterebbe d'animo alla mia età.
La ragazza da qualche mese non ce l'ho più ma il trauma l'ho superato da un bel pezzo.
Vi prego di aiutarmi,grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età non esistono malattie che possano in qualche modo ritrarre il pene, sarebbe un evento eccezzionale. Francamente andrei da collega andrologo per valutare de visu la situazione, che spesso le misurazione fatti dai pazienti sono pessimistiche a fronte di grandi attese.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dimenticavo di notificare il fatto che sono alto 1.85m e peso soltanto 69kg purtroppo non riesco a mettere su peso e il fatto che la dimensione dei miei 2 testicoli si è ridotta,sembrando sempre più piccoli.
Io non so più cosa fare,grazie a tutti delle risposte
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Difficile pensare alla sua età ad una riduzione testicolare. Meglio farsi vedere da collega. Fuga così ofni dubbio.