Testicolo/i va su

Buongiorno,
Durante i rapporti sessuali, a pene eretto, ho lo scroto molto contratto e quando sono in posizione supina, il testicolo dx (maggiormente) ma capita anche il sn, tende a salire verso l'alto andandosi ad infilare sotto l'osso (sotto l'inguine per intenderci).
é molto fastidioso specialmente durante i rapporti sessuali, che mi costringe a fermarmi un momento per spingere via con le dita il testicolo da quella posizione per riportarlo verso il basso.

cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può trattarsi di testiclo retrattile, che a seconda della importanza della risalita, delle condioni del testicole, dell' esame seminale può richiedere la fissazione chirurgica allo scroto: interventino facile. Senta un collega dal vivo che questa è solo ipotesi via internet.
[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille DOC, provvederò con una visita dal vivo .

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.