Mancanza di iaculazione

Buongiorno Dottore,
mi succede piuttosto spesso di non riuscire ad arrivare alla iaculazione durante il rapporto sessuale. Continuo a prolungare il rapporto sessuale fino a dovermi interrompere perché sfinito. Preciso che ho un rapporto stabile da alcuni anni con la stessa persona e che ho erezioni regolari; preciso inoltre che nella masturbazione non ho questo problema. Non so se si tratta di un problema psicologico o altro, vorrei un consiglio perché questo stato di cose sta rovinando la mia relazione. Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

la sua è definita "aneiaculazione situazionale" ovvero la mancata eiaculazione che si verifica solo in determinate condizioni che nella maggior parte dei casi è correlata ad uno stimolo inadeguato. Bisogna ovviamente escludere altre cause con opportuna visita ed aventualmente approfondimenti diagnostici.

Cordiali saluti
Gino Scalese