Pseudo criptorchidismo

Buongiorno, ho 23 e sono affetto da una condizione di pseudo criptorchidismo con saltuario spostamento dei testicoli nelle pelvi dovuto alla pressione esercitata o alcune volte al freddo.
Volevo sapere se questa condizione è associata a qualche conseguenza (infertilità?), se può essere in qualche modo correlata con il mio non imponente sviluppo di caratteri secondari (ho un filo di baffi e barba, nessun pelo sul petto e le dimensioni del mio pene sono leggermente sotto la media) e se esiste una prassi terapeutica. Molte grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

prima di pensare ad una "prassi terapeutica" bisogna fare una corretta diagnosi.

la situazione anatomica da lei riferita non è correlata automaticamente agli altri dati, caratteri sessuali secondari e sintomi riferiti.

Primo passo è ora sentire il suo medico di fiducia e poi un esperto andrologo.

Fatto il tutto poi ci aggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Molte grazie per la tempestività, non mancherò di farle sapere.