Pene secco

Salve a tutti, è da un po di tempo che ho notato di avere la pelle del glande secca a scaglie. non ho nessun tipo di rossore o fastidio, è solo una questione di estetica. Per sicurezza ho fatto una visita specialistica da un andrologo e mi ha detto di stare tranquillo e mi ha somministrato una crema da applicare 2 volte al giorno (pevaryl) contro eventuali batteri. a dire il vero sono molto preoccupato e non sono affatto rassicurato dalla visita che ho fatto. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo valutare appieno la cosa, in quanto non la si vede. Come consiglio generico è quello di utilizzare per igene intimi propdotti emollienti a basso contenuto di tensioattivi che il farmacista le può consigliare.
[#2]
dopo
Utente
qualche esempio di prodotti?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' ultima volta che li ho citati mi hanno cazziato di brutto, che non possiamo fare pubblicità di qua. Senta il suo farmacista.
[#4]
dopo
Utente
la situazione non è cambiata, anzi sembra peggiorare. sono stato di recente da un veneorologo specializzato è mi ha trovato la "candidosi". mi ha prescritto delle pillole da assumere dopo il pasto, un prodotto di igiene intima e una crema con del "nitrato". ho seguito la cura per come me l'ha pescrtta lui, ma nn è ancora cambiato nulla :( non so più cosa fare, ho paura a fare del sesso o anche semplicemente a farlo guardare. qualcuno mi può aiutare?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
provi a risentire il collega, che di qua è dura dire qualche cosa di sensato in questi casi.
[#6]
dopo
Utente
L'altro giorno ho avuto rapporti con la mia ragazza, ed è stato un disastro. Irritazione dallo strofinio e spellamento del prepuzio. Ho sentito il veneorologo e mi ha rassicurto che sarebbe passato da solo, semplicemente con dei lavaggi. Adesso è si passato (lo spellamento) , ma ho ancora il glande secco, specialmente dopo che lui si sia ingrandito. Quando cerca di diventare "piccolo", il glande si squama, come se la pelle si sollevasse. Non so più che fare e a chi rivolgermi. Il veneorologo e l'urologo non mi seguono per come mi aspettavo. Dopo aver fatto la visita da loro (e pagato profumatamente) mi hanno abbandonato. Che devo fare???? Aiutatemi vi prego
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Insista e non si scoraggi, e magari cambi campana. da qua non possiamo fare ne diagnosi ne dare terapie.