Ora questo dolore sussiste oramai da piu di 24 ore

Salve. Il giorno 2 svegliandomi ho notato un dolore al testicolo sx.. Incominciandomi a tirare anche un po l inguine... Preciso che non ho dolori da un paio di anni.. E quando mi venivano erano differenti e duravano nemmeno 30 minuti... Ora questo dolore sussiste oramai da piu di 24 ore ... Cosa puo essere ?sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
...

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, difficile stabilire via web di cosa si tratta, ma in tali situazioni è sempre bene farsi vedere immediatamente dal curante o da uno specialista anche in regime di Pronto soccorso.
Se le può essere utile può legere il seguente articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/923-il-dolore-acuto-del-testicolo-ovvero-lo-scroto-acuto-una-possibile-emergenza-urologica.html