Utilizzo arginina

Salve, vorrei sapere se è vero che l'utilizzo di L-arginina aiuta a potenziare "getto" e "quantità" dell'eiaculazione. A tale proposito vorrei sapere se ci sono delle possibili "soluzioni" per potenziare queste caratteristiche.
Grazie a tutti!!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
non sempre le terapie a base di arginina determinano un incremento della quantità del liquido seminale. La pressione di fuoriuscita del liquido seminale invece è influenzata dal volume e dalla conformazione anatomica di prostata ed uretra che ha caratteristiche individuali.

Cordiali saluti
Gino Scalese