Orecchioni

Salve il mio ragazzo all età di 11-12 anni ha avuto gli orecchioni..è stato all ospedale visto che gia a 5 anni li aveva avuti all altro orecchio..Mi chiedo è possibile che ora che ha 22 anni possa avere problemi di fertilità..lui non si ricorda nessun sintomo che potrebbe far pensare ad un orechite.
Resto in attesa di una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
saremmo tutti infertili. Tranquilla. Personalmente consiglio sempre, di default, uno spermiogramma intorno ai 20 anni. Lo faccia fare al moroso: ORECCHIONI o meno.
[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio infatti giovedi andrà a fare lo spermiogramma..speriamo bene