Il medico che mi ha operato non ne ha nemmeno parlato

Salve..ho 23 anni e ho subito 2 giorni fa un intervento di frenulotomia..il problema è che il dottore che mi operato non è stato chiaro su cosa devo fare dopo l'intervento...mi ha semplicemente detto ke devo lavare la zona operata con acqua e basta...però su internet sto vedendo che tutti i medici dicono di utilizzare pomate e antibiotici di cui il medico che mi ha operato non ne ha nemmeno parlato...quindi adesso ho paura di andare incontro a delle complicazioni...vi prego di consigliarmi qualcosa perchè ho davvero tanta ansia.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si agiti inutilmente e segua i consigli del suo medico, infatti se proprio dovesse andar male ritarderebbe la cicatrizzazione di qualche giorno, eventualmente esegua un controllo presso il suo operatore fra qualche giorno e se avesse ancora bisogno di noi ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it