Pallina in cima al testicolo destro

Salve ho 23 anni e da aprile mi sono accorto di avere una pallina dolorante in cima al testicolo destro, sono andato dal medico e mi ha detto che era una semplice idatide del morgagni e dopo la visità il dolore è quasi scomparso. 3 giorni fa però il dolore è riapparso e più frequente e la pallina si è ingrossata notevolmente tanto da avere le dimensioni di una piccola nocciolina.
Ho richiamato il dottore e mi ha fatto l'impegnativa per l'ecografia che domani andrò a prenotare.
Cosa potrebbe essere questa pallina ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signori,
o una cisti o una idatide. Nulla di che a naso. OK per ecografia.