Tese testicolare

Buonasera,
dopo cinque spermiogrammi in cui in quattro risultavo azoospermivo ed in uno con una grave criptozoospermia, mi dovro' sottoporre a breve ad un intervento di tese.
Premetto che i miei valori ormonali sono nella norma, cosi come il mio cariotipo, e non ho ostruzioni di sorta (lo specialista ipotizza un trauma giovanile o malattia infettiva).
Detto questo Vi chiedo se ci sono possibilita' di trovare spermatozoi nella polpa testicolare.
Ringrazio in anticipo per la cortese risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente visto l' assenza di altre cause sicuramente fare la tese è l'unico modo per sapere se ci sono spermatozoi, per quanta rigurda le possibioità che ce ne siano, da questa sede senza una visita e la visione almeno dell' ecografia è difficile dirlo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com