Prepuzio stretto e non completa fuoriuscita del glande

salve ho 15 anni e quando sono eccitato non riesco a far uscire completamente il glande... riesco solo a vedere la parte superiore.. invece quando non sono eccitato riesco a farlo uscire tutto.. c'è una soluzione? quando tiro la pelle mi fa male.... non vorrei andare da medici per l'imbarazzo..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovanissimo lettore ,
parlane con i tuoi genitori ma potrebbe trattarsi di un anello fimotico che deve essere attentamente valutato da un esperto andrologo od urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega parlae a casa e poi prenota una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
se poi desidera avere informazioni più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/. Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org