Griposi del pene verso il basso

Salve sono un ragazzo di 17 anni e il mio pene segue una curva verso il basso molto accentuata (da me misurata di circa 30°). le mie domande sono le seguenti:
posso provocare dolore alla mia partner durante un rapporto sessuale?
e:
si può rimediare a questo problema senza operazione, come ad esempio qualche terapia?

aspetto una vostra risposta con ansia, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
una curvatura peniena di 30° è relativamente comune ed è solitamente comparibile con rapporti sessuali non disagevoli. Se dopo aver verificato come effettivamente vanno le cose avesse qualche dubbio, sarebbe indicatauna valutazione specialistica andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it