Un dolore molto forte,ipersensibilità

Innanzitutto volevo ringraziarvi per il tempo e l'aiuto che ci donate.Sono un ragazzo di 19 anni,sono andato da tre urologi diversi,fatto spermiogramma(tutto a posto),e non mi è stato riscontrato nulla.è da un pò di giorni che mi sento il testicolo sinistro quasi in pancia,volevo chiedere quale strumento è migliore per localizzare una probabile ipermobilità testicolare?(ecografia,ecodoppler o cosa?Sento un dolore molto forte,ipersensibilità e senso di pesantezza sia al testicolo sinistro che nella parte inferiore sinistra dell'addome.
Grazie mille per il vostro aiuto!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il collega Izzo e Pozza le hanno già risposto in modo corretto e preciso nel precedente post, da lei inviato, per quello che è possibile fare da questa postazione e senza la possibilità di una valutazione clinica diretta.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio, oltre ad una rivalutazione con il suo andrologo, di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.