Testicolo più duro

Salve... da qualche giorno mediante auto-palpazione noto che il mio testicolo sinistro è più duro rispetto al destro. La forma credo sia regolare, non noto diversità rispetto al destro...l'unica cosa è questa. Potrebbe essere una conseguenza di un molto probabile varicocele? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
il varicocele non provoca aumento di constenza del testicolo. Le consiglio di eseguire visita andrologica ed ecografia testicolare

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.