Intervento circoncisione

salve ho subito circa 20 gg fa intervento circoncisione e frenulotomia. circa 10 gg fa a causa della rottura di punti ho avuto un sanguinamento e edema del prepuzio e lacerazione in sede frenulotomia. la dottoressa del ps (operazione fatta a bologna ma vivo a lecce) mi ha medicato e prescitto gentalin x 4 giorni. dopo 4 giorni persiste edema altro medico del ps mi prescrive gentalin beta e lavaggi con betadine.adesso edema e' diminuito ma c'e' ancora gonfiore tanto che non riesco a scoprire bene la zona dei punti. poi ho delle micro lacerazioni nella zona dei punti.
Sono molto preoccupato sull'esito dell'operazione! Ci possono essere delle ripercussioni.
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere succede nulla o poco più. Segua attentamente le prescrizione date, male che vada può essere necessario modesto ritocchino, di cui al momento, al momento (e per internet) non vedo la necessità.