Questo pomeriggio ho notato sul glande di avere alcuni puntini rossi che ieri non avevo

Buonasera, vi scrivo per chiedervi un consulto. Questo pomeriggio ho notato sul glande di avere alcuni puntini rossi che ieri non avevo. Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia fidanzata che mi ha detto che anche a lei sono comparsi questi puntini, in numero molto minore, nella zona esterna della vagina. Sapete darmi una mano? vi ringrazio anticipatamente!

Gianluca
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
carop utente è possibile che lei e la sua partner abbiate una candida, le consiglio di parlarne con il suo medico e di iniziare una terapia per entrambi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
necessaria la visita dermatologica: nel frattempo l'astensione dai rapporti sessuali è la regola precauzionale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it