Lo sport penso non c'entri niente dato che

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Cercherò di essere breve.
Con la mia ragazza generalmente ho rapporti di una volta al giorno, dato che non conviviamo e quindi non ci vediamo spesso e per tanto tempo.
Sono tornato da una vacanza con lei di 10 giorni giusto oggi. Per tutta la durata della vacanza non abbiamo mai fatto sesso per più di una volta e delle volte nemmeno una, a causa di una stanchezza e "fiacca" impressionante mai avuta, che mi ha accompagnato per tutta la durata della vacanza. Spero che sia stato il cambio d'aria, le abitudini, non saprei cosa pensare. Se devo fare qualche visita oppure no. Lo sport penso non c'entri niente dato che a casa mi alleno anche due volte al giorno.
Questa cosa mi impaurisce perché penso che anche a condizioni normali non so se riuscirei a fare più di un rapporto al giorno e quindi mi chiedevo se la cosa fosse normale oppure ci sarebbe da valutare qualcosa.
Grazie in anticipo

Saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Nulla di allarmante.
Al massimo, come consiglio medico e non andrologico, esegua gli esami ematochimici di routine ed un emocromo e assuma arginina fiale per venti giorni

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, farò come mi ha consigliato .

Distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Mi tenga informato
[#4]
dopo
Utente
Al posto dell'arginina potrebbe andare bene prendere BCAA? Non ho mai preso integratori di aminoacidi nonostante la tanta attività fisica.
Grazie,

Distinti saluti
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
hanno una finalità diversa
spesso si usano prima e dopo l'allenamento sportivo poichè saltano il filtro epatico e vengono subito assimilati...per il momento preferirei l'arginina
[#6]
dopo
Utente
Ho capito. Grazie ancora Dottore.

Distinti saluti
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Mi tenga informato e stia tranquillissimo
[#8]
dopo
Utente
Ho trovato l'arginina in polvere, penso vada bene lo stesso, o no? In che dosi e quante volte al giorno va presa?
Grazie.

Distinti saluti