Problemi sessuali a causa delle dimensioni del pene

Salve, sono un ragazzo di 26 anni ed ho un problema. Il mio pene è lungo circa 9- 9,5 cm (in erezione) e la cosa mi causa dei problemi a livello sessuale, nel senso, come erezione non ho nessun problema, ma la mia fidanzata proprio non sente nulla.Ne abbiamo parlato ed ha ammesso che quando abbiamo rapporti, non riesce a sentire il mio pene poichè è troppo piccolo e la cosa mi fa sentire inadeguato. Vorrei sapere se chirurgicamente parlando, con una falloplastica, riuscirei a guadagnare almeno 5 cm in erezione. Vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
le suggerirei di farsi vefere da uno specialista che potrà valutare la sua situazione e suggerirle , eventualmente, come gestire il problema. la cosa andrebbe affrontata anche sul piano psicologico.
un paio di centimetri possono essere "guadagnati", cinque mi sembra un obiettivo difficile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net