Il pene sempre scappellato anche se non circonciso grazie molte del vostro interessamento cordiali

Volevo domandarvi come mai in moltissimi abbiamo il pene che curva a sinistra e dorsalmente(verso l alto)e se è molto diffuso il pene sempre scappellato anche se non circonciso grazie molte del vostro interessamento cordiali saluti e complimenti x l ottimo servizio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lavorando precipuamente in questo campo,Le confermo che la gran parte di noi maschi ha una deviazione a sinistra,con o senza "scappellamento" a riposo.Al di là della scontata "provocazione politica..." (siamo in agosto) non Le saprei rispondere nel merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della celere risposta ma forse mi sono espresso male volevo sapere se ci sono correlazioni o cause a tale incurvamento visto che è abbastanza frequente e riguardo allo scappellamento mi riferivo al fatto se è frequente avere il glande scoperto sia in flaccidità che in erezione(come nel mio caso)senza essere stati circoncisi o sono solo particolarità congenite?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la curvatura del pene verso sinistra è la più frequente in assoluto tra le deviazioni dell'asta
il problema del prepuzio può dipendere da fattori analizzabili solo dopo una valutazione diretta (visita)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org