Dubbio frenulo corto

Gentile Dottore, ho 16 anni e non riesco a capire se ho il frenulo corto o se tutto è a posto. Leggendo su internet ho letto di dolori durante l'erezione, sanguinamenti e di difficoltà a scoprire il glande anche manualmente, tutte cose da me non riscontrate; però io ho notato che quando ho un'erezione completa, il prepuzio si ferma esattamente sotto il glande quasi "incastrandosi" sotto di esso e non stendendosi completamente sul pene. Devo dire che anche durante la masturbazione non ho mai avvertito dolori e non ho mai avuto problemi a scoprire il glande, ma ho riscontrato difficoltà da parte del pene a rimanere in erezione, infatti quando lo lascio dalla mano, lo stato erettile diminuisce gradualmente senza rimanere stabile (mi rendo conto di aver spiegato male questo passaggio, ma non riesco a trovare le parole). Insomma, in testa ho molta confusione, anche perchè in Rete le spiegazioni di questo fenomeno non sono molto chiare per il mio caso, e quindi mi rivolgo a Lei per chiarimenti. La ringrazione per l'attenzione e nel caso qualche passaggio non Le sia chiaro La invito a chiedermi chiarimenti in merito.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,Tu stesso riconosci che la Rete non può chiarire il Tuo caso,per cui parla con i genitori e fatti visitare da uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it