Taglio sul pene

Buongiorno,
durante un preliminare ho visto il mio compagno toccarsi, li mi sono allontanata ed abbiamo avuto un rapporto completo.

qualche ora dopo mi scrive che ha un piccolo taglio sul pene e che fa male. sostiene sia già successo e che sia probabilmente dovuto ad una "mancanza" di pelle. è possibile?
il giorno dopo credo si sia anche leggermente gonfiato.

ora i dubbi sono:
- cosa può essere? dovrei fare un controllo pure io a questo punto?
- posso esser stata in qualche modo io?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei vostri problemi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta per lei il suo ginecologo e per il suo ragazzo un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/