Una infiammazione fortissima che non si risolva

Salve io ho un problemino,nel 2006 mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per una infiammazione fortissima che non si risolva da mesi,
dopo l'intervento tutto ok poco doloroso e convalescenza circa 1 mese.
Dopo le varie visite di controllo secondo me qualcosa non andava,mi sono rimasti due piccoli lembi di pelle dove era il frenulo e ho visto la comparsa di alcuni peli sull'asta e secondo me la pelle era corta, durante l'erezione mi si curva abbastanza verso l'alto.
Secondo il medico tutto era apposto e che con il passare del tempo si sarebbe sistemato tutto anche la pelle sarebbe allungata perché avrebbe acquistato elasticità.
Nel 2007 mi sono fatto rivedere dal medico(a questo punto se è un medico)mi ha confermato che ancora è presto per vedere il risultato;da maleducato l'ho offeso e me ne sono andato.
A distanza di 2 anni logicamente non è cambiato niente e io anche se tutto funzione “ho avuto due figli”,non mi sento un uomo regolare.
Mi sono fatto vedere anche da un'altro medico e mi consigliava una plastica a ZETA e una incisione del nervo sospensorio sinceramente non ho le idee molto chiare se potete spiegarmi un po’ meglio voi ne sarei molto grato,mi siete stati molto utili anche per mio padre e sono veramente felice per il vostro lavoro. Salutoni a tutti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

può capitare che un intervento chirurgico possa determinare effetti spiacevoli ed indesiderati. Non credo possibile giudicare l'operato di un collega senza poter vedere il suo pene e le curvature indotte dall'intervento.
La opportunità di una plastica a zeta e della sezione del legamento ( non nervo) sospensore mi riesce difficile da capire ma probabilmente chi lo ha proposto dovrà aver avuto qualche elemento per suggerirlo se, effettivamente, esperto nella chirurgia genitale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org