Piccolo brevetto alla base del pene

Buongiorno in basso al pene non al tatto si sente un piccolo nervetto non dolorante e mobile.Cosa può essere.Grazie mille e salve
Sembra un nervo o una vena
Non ho dolori ne hai testicoli e ne altri problemi
Qualche volta sembra sparire.V i ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una visita è difficile dare un giudizio, potrebbe trattarsi di una vena trombizzata di vecchia data (nulla di grave e di preoccupante) , comunque l'unico modo per togliersi qualunque dubbio è eseguire una visita specialistica . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille , molto gentile nella velocità della risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Mi scusa dovuta a cosa?Cmq dopo le vacanze andrò a fare un controllo,ma se non dovesse aumentare di volume,non dovrebbero esserci problemi.Grazie ancora e scusate il disturbo.Sono un po ansioso

[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buongiorno,scusi ancora il disturbo,ho notato che il "nervetto" si sta rimpicciolendo.Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille , molto gentile nella velocità della risposta.
[#6]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il nervetto ,come le lo chiama , sarà il frutto di un trauma inavvertito con una conseguente flebite di una piccola vena del pene che si sta risolvendo spontaneamente.
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille,il problema si è risolto