Imbarazzo andrologo

Salve a tutti i dottori.
Ho 18 anni e in questi giorni dovrei andare per la prima volta dall'anfrologo, ho paura che quando inizierà a palpare il mio pene e scoprire il glande potrei avere un'erezione. Volevo chiedervi è una cosa brutta? Succede spesso nei vostri pazienti?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,seppur raramente,questo tipo di reazione può accadere ma,le assicuro,non provocherà alcun imbarazzo allo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it