Un infezione all'utero

buon giorno
la mia ragazza ha avuto un infezione all'utero.
Ho fatto su richiesta del mio urolo una spermiocoltura
i risultati sono stati negativi.
non presenti batteri, leucociti assenti. emazie assenti.
premetto che non ho alcun fastidio ne bruciore.
successivamente sono tornato con le analisi dal urologo il quale mi ha fatto un esame fastidioso, il massaggio prostatico. ha analizzato il succo prostatico il quale era negativo. leucociti assenti.la prostata risultava compatta piccola e non dolorante.
il medico mi ha detto che la mia prostata e' sanissima, e che non devo fare piu nessun altro esame. visto tutto quello che leggo su internet mi sono spaventato.
posso stare tranquillo? cosa pensate della diagnosi del mio medico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci dice nulla sul tipo di infezione riscontrata alla Sua ragazza,per cui non possiamo che attenerci alla diagnosi che ha posto l'urologo di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it