Sassolino bluastro tra il glande e il prepuzio

Buona sera, sono a richiedere informazioni in merito ad un anomalo "sassolino" comparso tra il glande ed il prepuzio da circa 3/4 giorni. Questo sassolino, ha larghezza di circa 1/2mm è di coloro bluastro venoso, ed è come se fosse attaccato ad una vena molto piccola. Muovendolo rimane attaccato ad essa. Esattamente è sorto dove due o più venette si intersecano. Non da dolore, ma una moderata preoccupazione. E' sorto esattamente al confine tra il glande ed il prepuzio nella parte superiore del pene.Come devo comportarmi? Sono già capitate cose simili?Certi di un vs.cortese riscontro vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da qua sembrerebbe un flebolita: piccola concrezione calcare all' interno delle vene. Spesso a livello penie4neo sèparisce in 15-20 giorni. Se dopo questo lasso temporale dovesse essere ancora presente vada da un collega con fiducia e tranquillità. Faccia sapere come vanno le cose se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buon giorno, la ringrazio per la tempestiva disponibilità. Sarà mia premura farle sapere entro tale scadenza, miglioramenti o peggioramenti! E' consigliato mettere qualche pomata? Ho cercato sul web da cosa possono derivare tali concrezioni calcare, ma senza risultati! La ringrazio davvero! Potrò solo farle buona pubblicità, per ricambiare la sua notevole disponibilità! Complimenti davvero!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non faccia nulla come pomate o roba varia, niente astinenza sessuale. Per quanto riguarda il web: a volte le lauree servono.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Egr. Dottore, come da suo cortese interessamento sono ad informala, che il problema, c'e ancora, ma mi auguro positivamente di poter pensare che sia in fase di guarigione, in quanto si è ridotto notevolmente e non arreca alcun fastidio! C'e una tempistica presunta per farsi che sparisca? Ringraziandola la saluto cordialmente
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
uno o due mesi, direi. Se si è ridotto tanto meglio. Faccia sapere