Non so che fare..

ultimamente da un anno a questa parte..quando il pene ha una forte erezione(quindi soprattutto in condizioni di astinenza per qualche giorno) se provo a muoverlo anche se non avverto alcun dolore sento un rumore tipo un crack..preciso ancora una volta che non avverto ne dolore e ne ho irritazioni ma solo un rumore tipo crack che mi lascia un po senza spiegazioni..è sintomo di qualcosa?
non so se è il caso di sottopormi a qualche visita specialistica però volevo prima un consiglio se è possibile..
grazie mille per la cortese attenzione..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettroe,

difficile fare una diagnosi in questi casi a distanza ! In un recente passato ha avuto per caso la sensazione o l'esperienza diretta di un rapporto un pò "vivace" e "traumatico"?

Comunque detto questo poi quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive, in questi termini è atipico. Se il "crack" fosse verso la base del pene potrebbe trattarsi del legamento sospensore, ma è solo un'ipotesi.
Penso che sia opportuna una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it