La mia ragazza, alla quale hanno diagnosticato

Salve dottori,
sono un ragazzo di 26anni e da un anno e mezzo ho rapporti non protetti con la mia ragazza, alla quale hanno diagnosticato da poco la Candida.
Da una visita superficiale alla guardia medica, non ho evidenti sintomi dovuto al contagio, e il medico presuppone che io sia semplicemente portatore.
Mi ha prescritto il Diflucan 150 da prendere una compressa il gg prima del rapporto e un'altra il gg seguente mentre il ginecologo della mia ragazza le ha detto di non avere alcun tipo di rapporto durante la sua cura (ma se io nn ho rapporti ogni quanto devo prenderla?).
Mi spiegate ogni quanto devo prendere questa benedetta pillola per favore?
Se non ho sintomi evidenti, come faccio a sapere poi che sono guarito?
Vi ringrazio anticipatamente del vostro tempo.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come la sua ragazza ha visto il suo ginecologo e a lui ha chiesto un consiglio mirato prima di seguire qualsiasi indicazioni terapeutica impari pure lei a chiedere in diretta al suo andrologo quale è la strategia terapeutica migliore da seguire.

La sua ragazza sicuramente non avrebbe mai seguito le indicazioni di una guardia medica senza prima consultare in diretta il suo ginecologo di fiducia.

Sentito il suo andrologo poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/