Brufolo sul pene

Salve, ho 16 anni e qualche giorno fa mi è comparso un piccolo brufolo sul pene che è scomparso.
Dopo qualche giorno me ne è uscito un'altro e questo ha l'aspetto di un brufolo che viene sulla faccia.
Circa 2 giorni dopo mi è venuta una febbre che oscillava sui 38°C.
Sono 2 giorni che ho la febbre e oggi (cioe il terzo giorno) la febbre mi sta calando e il brufolo ha la punta bianca.
Le due cose possono essere collegate? se no il brufolo sul pene cosa puo essere?
Mi devo preouccupare?
Aspetto una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il pene e' ricoperto dalla pelle come qualsiesi altra parte del corpo,per cui il quadro clinico descritto e' perfettamente normale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, direi che i due eventi non sono correlati.
Sconsiglio di schiacciare il "brufolo" sul pene.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it