Deprox 500: prodotti simalari?

salve,
vorrei sapere se conoscete qulche prodotto simile al DEPROX 500, che mi è stato prescritto per una cura relativa ad una prostatite come supporto alla cura di ciproxin 500 mg,dal mio andrologo.
avendo notato che non è altro che un semplice complesso vitaminico vi chiedevo se conoscevate qualcosa di simile e di meno caro!!
anche se si tratta di salute sono un 21 enne vivo solo e non ho la possibilità economica di spendere 30 euro ogni 15 girni per 4 mesi (visto che la mia cura è per tre mesi 2 compresse al giorno).
vi ringrazio anticipatamente
distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il prodotto che lei cita appartie4ne ad una serie di integratori alimentari (non sono farmaci) di cui il mercato pullula. Se non le è già stao detto: eviti i piccanti, thè, fcaffè, alcool, fumo, insaccati, bicicletta, beva molta acqua. Quanto a prodotti sostitutivi francamente non so, cfhe non ho visto da nessuna parte composizione di quella sostanza. Inoltre le linee guida dell' ordiune dei medici e di questo sito non permnettono la prescrizone via e.mail. Pertanto telefoni al collega o si consultio col suo medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la sua celere ed esauriente risposta...
anche per i consigli relativi all'alimentazione!
distinti saluti