Frenulotomia e piscina

Buongiorno a tutti. La settimana scorsa mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia. A parte il dolore lancinante all'inizio dell'operazione, è andato tutto per il meglio e nel post-operatorio non ho sentito nessun tipo di dolore, solo un lievissimo fastidio con l'erezione mattutina, ma veramente poco di cui lamentarsi. La guarigione va per il meglio, fatto che mi è stata confermato anche durante la visita di controllo.
Siccome non mi sono stati applicati punti, ma la ferita è stata cauterizzata (spero di non utilizzare un termine improprio, intendo dire che è stata "bruciata"), mi chiedevo se fosse possibile riprendere ad andare in piscina o se ci fosse qualche tipo di controindicazione per il cloro.

Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vada pure tranquillo e faccia sapre se vuole.
[#2]
dopo
Utente
Ho nuotato un'ora in piscina e non ho riscontrato nessun problema! Probabilmente ci sono controindicazioni solo per chi ha i punti; fortunatamente non sono fra questi!

Grazie per il consiglio!

Stefano
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto