La mucosa del glande sono adese bene

salve a tutti, avrei un quesito da porre, ho subito un intervento di circoncisione radicale 12 giorni fa, qualche punto credo che sia già saltato via, ho notato però che dove hanno attaccato la cute alla mucosa, quindi sulla linea dei punti, la cute non è fusa con la mucosa ma dove non ci sono più i punti c'è una linea, ed ho come l'impressione, molto probabilmente errata, che questa linea si potrebbe aprire da un momento all'altro, è così o ormai dopo 12 giorni la cute e la mucosa del glande sono adese bene e quindi anche se c'è la linea non devo temere scollamenti? e comunque è normale che questa linea sia ancora presente? e se sì quando mi devo aspettare che la mucosa e la cute siano un tutt'uno, sempre che questo succeda normalmente?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
aspetti un paio di settimane e tutto si sistema. Tenga prente che a volte serve anche un mesetto. Tranmquillo.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non si preocupi che non si apre nulla, in olltre la linea è dovuta alla cicatrice

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com